Loading Hotel Les Voyageurs
L'albergo

L'albergo

Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos Voir plus de photos

Benvenuti nel cuore di Bastia
L'albergo « Les Voyageurs »***

L'albergo « Les Voyageurs »*** offre 23 camere con tutto le comodità, dalla Single (per 1 persona) alla Triple (3 persone). Tutte le nostre camere sono climatizzate e dotate d'un televisore, d'un mini bar, d'un sicuro e d'una conezzione wifi ad alta velocità.

Disposiamo d'un parking chiuso e sovergliato per un sopplemento di 7 €/24 ore. Alcuni clienti l'hanno considerato come difficile ad accedere, ma dei grossi 4x4 e camioni ci parcheggiano quotidianamento. Crediamo che è utile di signalarvi che esiste a 50m e 150m dell'albergo 2 parking municipali al tariffo di 24 € / 24 ore, più facilmente accessibili.

L'albergo è equipato per accogliere persone a mobilità ridotta, 2 camere Prenium sono disponibili.

Facilmente raggiungiabile e situato al centro stesso di Bastia, l'albergo « Les Voyageurs »*** è idealmente localizato per tutti i vostri spostamenti a prossimita immediate :
- Stazione e navetta verso l'aeroporto (100m)
- Porto (200m)
- Arresti du bus e stazzione di taxi (100m)
- La posta centrale (50m)
- Le due strade commercianti principale...
... Per fare un po di shopping, scoprire il centro antico e la parte più antica della nostra cita, fare un espedisione alla scoperta della nostra regione.

Non è per caso se il nostro albergo è gestito della stessa famiglia da un secolo. Da 1910 ci sforziamo di soddisfarvi offrando i servizi d'un albergo moderno e la qualità d'accoglianza d'un istituto dove ogni cliente è considerato come un ospito speciale. Il nostro albergo a une storia, quella de l'ospitalità.
Fondato in 1910 dal nonno del proprietario attuale, è diventato col tempo un luogo obbligatorio da fermarsi per i villagiosi che venivano a soggiornare in Bastia. Negli anni 60-70, il nostro ristorante riceveva fin'a 300 persone al giorno fin'a la sua chiusura in 1997 quando abbiamo decidato di consacrarci all'ostelleria. Da quel momento, il nostro istituto a conquisto la sua terza stella, si è aperto ad altri orizonti... ma è sempre con la stessa passione che continuamo a servire i nostri ospiti. 

Offerta promozionale X